SONO RICOMPRESE, PREVALENTI RISPETTO A QUANTO SOTTO INDICATO E FANNO PARTE DI QUESTO REGOLAMENTO TUTTE LE NORME, LINEE GUIDA ED I PROTOCOLLI DI PREVENZIONE E CONTRASTO PER L’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 PUBBLICATE SULLA PAGINA DEL CAMP ESTIVO.
SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITA’ – L’attività si svolge nei luoghi, secondo le modalità ed il calendario indicati nel programma presente sul sito www.yeswesports.it. Sono previste attività educative, didattiche e corsi di avviamento agli sport di volta in volta differenti, ad insindacabile giudizio dell’organizzatore.
PROTOCOLLI COVID – Dovranno essere rispettate le direttive imposte da Linee Guida e Protocolli Regionali e Statali
PARTECIPANTI – Gli iscritti vengono suddivisi in gruppi a seconda dell’età e delle capacità valutate dalla Direzione Tecnica. I gruppi verranno realizzati inizialmente in base all’età, ma verranno successivamente modificati ad insindacabile giudizio della direzione in funzione delle abilità motorie e delle propensioni dimostrate per consentire un migliore apprendimento delle attività praticate.
SISTEMAZIONE – I partecipanti son collocati nelle aree e locali indicati nel programma dotati di tutti i servizi necessari, dove sono tenute anche le lezioni teoriche e le lezioni pratiche.
ISCRIZIONI – Per l’iscrizione è necessario compilare il form disponibile su https://iscrizioni.yeswesports.it iscrizioni e modulistica richiesta
QUOTA DI PARTECIPAZIONE – Quota di partecipazione si rimanda al listino, e comprende il servizio dell’attività, accesso alle strutture, materiale sportivo e dei laboratori.
RIMBORSI – Nessun rimborso è accordato a chi non si presenta, si ritira durante lo svolgimento, non è in possesso dell’idoneità fisica ove necessario, viene espulso. Salvo quanto previsto dall’eventuali bandi e manifestazioni di interesse con le quali è stata ottenuta l’assegnazione dell’area
DISCIPLINA – Ogni seria violazione alle regole, così come il danneggiare le strutture sportive, il mancato rispetto agli istruttori ed assistenti, il comportamento irriguardoso durante lo svolgimento delle attività comporta a insindacabile giudizio dell’organizzazione l’immediata espulsione dell’interessato, la cui famiglia dovrà rifondere i danni eventualmente arrecati.
ANNULLAMENTO – L’organizzazione si riserva di annullare il Camp in qualsiasi momento senza che da ciò derivi altro suo obbligo di quello della tempestiva comunicazione agli interessati con restituzione delle somme versate.
MODIFICHE ALLA PROGRAMMAZIONE ATTIVITA’ – L’organizzazione si riserva di apportare modifiche al programma qualora particolari circostanze lo richiedano.
RESPONSABILITÀ – L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali furti, danni a cose e/o persone prima, durante e dopo lo svolgimento dell’attività.
GIOCHI E FARMACI – Non è consentito portare all’interno giochi e farmaci, salvo per motivi di carattere sanitario documentati.
UTILIZZO CELLULARE – Ai partecipanti non è consentito l’utilizzo del cellulare durante le attività. I dispositivi dei partecipanti dovranno essere consegnati all’ingresso e ritirati all’uscita. L’organizzazione si riserva di sequestrare i cellulari in caso di utilizzo durante l’attività.
REGOLAMENTO CENTRO ESTIVO YESWESPORTS
DEFIBRILLATORE – All’interno della struttura è garantita la presenza di personale abilitato all’utilizzo del defibrillatore.
ABBIGLIAMENTO – Durante il Camp è necessario abbigliamento consono all’attività. È consigliato fornire giornalmente un kit contenente:
un paio di scarpe ginniche da utilizzare per l’attività sportiva
un cambio completo – (maglietta, pantaloncino, intimo, felpa e calze) 2 per camp tecnici,
costume da bagno e ciabatte in caso vengano attivati giochi d’acqua,
cappellino e asciugamano.
COSA METTERE NELLO ZAINO – Portare nello zaino i compiti ed i libri, il cambio giornaliero, la merenda, una bottiglietta d’acqua/borraccia.
ORARIO – L’attività ha inizio alle ore 08:30 con accoglienza dei bambini dalle ore 8.00 alle 08.30, salvo iscrizione al servizio PRE-Camp orario di ingresso 7.30. L’attività termina alle ore 17.30 con ritiro a partire dalle 17.00 alle 18.00, orario indifferibile di chiusura del centro. Non è prevista la possibilità di ritardo nel ritiro del ragazzo. IN CASO DI RITARDO, SUCCESSIVAMENTE AD UN PRIMO RICHIAMO, L’ORGANIZZAZIONE SI RISERVA LA FACOLTA’ DI FAR ACCOMPAGNARE IL RAGAZZO A CASA DALLE FORZE DELL’ORDINE. In caso di continui ritardi l’organizzazione si riserva di poter suo malgrado espellere il partecipante.
RITIRO ANTICIPATO – Il ritiro anticipato del figlio è concesso previa comunicazione all’organizzazione tassativamente entro il mattino al momento dell’accoglienza.
PER I BIMBI DAI 3-5 ANNI – I bambini devono avere raggiunto il controllo sfinterico ed essere senza pannolino
RESPONSABILITA’ – L’organizzatore rimane esonerato da ogni e qualsiasi responsabilità, civile e/o penale, per danni che possono verificarsi alla persona o causati a terzi, durante lo svolgimento di attività dallo stesso ente direttamente gestite o convenzionate presso altre società e/o organizzazioni.
COMPETENZA – Per eventuali controversie legali è competente esclusivamente il Foro di Varese.